Alison G. Bailey, Perfect

“Non è vero.Tu sei perfetto,io no. Tu meriti la perfezione”

Amanda e Noah si conoscono da quando sono nati, lo stesso giorno, nello stesso posto. Da quel momento in poi non si sono più separati, hanno vissuto la loro infanzia come migliori amici: Amanda è la sua “Tweet” che non può perdere per qualsiasi motivo. Ma tutto sarebbe continuato così? Sotto la loro amicizia si nasconde ben altro…Amanda sa che Noah potrebbe renderla felice, immensamente felice, ma sa che una relazione potrebbe rovinare il loro rapporto, potrebbe farle perdere la sua unica gioia e spezzarle il cuore; lei pensa di non essere all’altezza della sua perfezione: è una ragazza “strana”, che finisce sempre per fare la scelta sbagliata. Ma due anime gemelle non riescono a separarsi e pur essendo follemente innamorati si gettano in relazioni sbagliate e avventure di una notte che li allontaneranno.

Ma quando ad Amanda accade qualcosa di tragico, di inaspettato che potrebbe rovinare la sua vita, coglie l’attimo per rivivere tutto ciò che ha perso, tutto ciò che aveva cercato di evitare, persino Noah. Guarda tutto in modo diverso, perché ogni piccola cosa ha un valore.

Un libro profondo, pieno di passione,amore e incertezze che fa riflettere e fa capire che ogni piccolo evento della nostra vita è importante e può cambiare tutto.

Alessia Meziu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *