Now Reading
Kerstin Gier, Red

Kerstin Gier, Red

La famiglia Montrose ha un dono speciale: il gene del viaggiatore nel tempo, che si tramanda da generazioni alla parte femminile della sua stirpe.

E, mentre tutti aspettano che Charlotte compia il suo primo salto nel tempo, è Gwen che, inaspettatamente, viene risucchiata in un’altra epoca., ma è presto è di nuovo nel presente, il fenomeno si ripeterà più volte, costringendola a confessare tutto ai suoi familiari.

Da quel momento la vita di Gwen sarà soggetta a una serie di novità incredibili, lei è la dodicesima viaggiatrice nel tempo, il rubino, colei che ha il potere del corvo, e con una grande missione da compiere, che avrà molto a che fare con un ragazzo tanto bello quanto odioso: Gideon de Villiers, discendente da un’altra famiglia che possiede il gene speciale, ma che lo tramanda alla parte maschile.

Per effettuare i viaggi nel tempo, oltre al gene, è utile un cronografo che permette di regolare il luogo e l’ora. Grazie a questa esperienza i due protagonisti attraverseranno luoghi incantevoli, sebbene a volte animati da personaggi pericolosi come il Conte di Saint Germain, viaggiatore nel tempo e fondatore dei Guardiani.

In un susseguirsi di colpi di scena e di sorprese, di avventure e smarrimenti, Gwen scoprirà molte cose riguardo a sé stessa, della sua famiglia e del segreto che avvolge i Guardiani del tempo.

See Also

Carlotta Boggi

Kerstin Gier, Red, 2011, Corbaccio, trad. di A.Petrelli

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

COPYRIGHT 2019 ISSUE MAGAZINE WORDPRESS THEME. ALL RIGHTS RESERVED.

Scroll To Top