Invia la tua recensione

back to school

Se sei un lettore tra gli 11 e i 18 anni, ed hai voglia di scrivere qualcosa su un libro che ti è piaciuto molto o che proprio non hai sopportato, ed hai voglia di sentire che cosa ne hanno pensato altri lettori della tua stessa età, invia la tua recensione in formato .doc a redazione@qualcunoconcuicorrere.org

Saremo molto felici di pubblicarla.

La redazione.

8 comments

  1. Cinzia Maggioni

    Sono felicissima di essermi imbattuta casualmente in voi. Qualcuno con cui correre è un libro che ho amato da subito, come tutta la produzione di Grossman per la verità. Ma ancora più bello è stato leggere le parole di Matteo Biagi sulla lettura in classe:un’iniezione di entusiasmo di cui avevo “sete”. Grazie.

  2. Gaia Scalera

    questo sito mi piace proprio moltissimo, sono un’amante di libri e da grande vorrei diventare scrittrice spero che questo sito, consigliatomi dalla mia bibliotecaria mi possa essere d’aiuto per scoprire le varie forme di scrittura e altri libri da leggere. Bellissimo sito, complimenti…

  3. Matteo Biagi
    Author

    Grazie mille, Gaia, a nome di tutta la redazione. Siamo felici che il sito ti piaccia e non esitare a inviarci qualche contributo se ti va! Buone letture e buona scrittura. A presto

  4. loredana

    Ho scoperto questo sito poche ore fa, ad un corso di aggiornamento dal titolo Storie da ragazzi. Sono un’ insegnante di Lettere e credo che il vostro blog squrci il muro del silenzio che ancora oggi dà poca voce alle Letteratura per e degli adolescenti. Finalmente i protagonisti siete voi! Un plauso e congratulazioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *