Now Reading
John Green e David Levithan, Will ti presento Will

John Green e David Levithan, Will ti presento Will

<<Io sono Will Grayson, e ti ringrazio>>

Nell’enorme città di Chicago esistono molte persone che portano lo stesso nome, ma per qualche strano scherzo del destino hanno anche lo stesso cognome.

<<È difficile credere a una coincidenza, ma è più difficile credere a qualsiasi altra cosa.>>

Insomma, pensate di incontrare un vostro omonimo, in un sexy shop, nel quale, fra le altre cose, non potreste neppure entrare, visto che l’accesso sarebbe permesso solo ai maggiorenni. Inoltre in una serata che dalle aspettative sarebbe dovuta essere splendida e che invece si rivela un terribile disastro. Almeno all’inizio.

Perché il destino ha deciso che ci sarà un altro sconvolgimento …  anche se la persona che amate non esiste o si è appena rimessa col suo fidanzato, bhe, qualcosa di positivo troverete. Ad esempio un bacio. E qui comincia per tutti il futuro.

Non c’è che dire, questo libro mi è piaciuto moltissimo. E poi, è scritto da due dei miei autori preferiti. E per una volta il finale sarà felice per tutti, e i desideri si realizzeranno. Non è una storia semplice, ci vanno di mezzo omosessualità, depressione, problemi familiari, amore e amicizia.

See Also

Non è una storia semplice, è la VITA.

Flaminia Zilletti

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

COPYRIGHT 2019 ISSUE MAGAZINE WORDPRESS THEME. ALL RIGHTS RESERVED.

Scroll To Top